- Ottieni link
- X
- Altre app
Pubblicato da
Cristina
- Ottieni link
- X
- Altre app
Punti chiave:Immagine generata da Gemini
SEO (Search Engine Optimization)
- Ottimizzazione per risultati organici (non a pagamento)
- Migliorare il posizionamento nei motori di ricerca (SERP)
- Tecniche: ricerca parole chiave, ottimizzazione contenuti, struttura sito, link building
- Vantaggi: traffico gratuito, credibilità, risultati a lungo termine
- Richiede tempo e impegno costante
SEM (Search Engine Marketing)
- Annunci a pagamento sui motori di ricerca
- Visibilità immediata nelle SERP
- Pagamento per clic (CPC)
- Controllo su target, budget e altri parametri
- Misurazione accurata delle performance
- Offre risultati rapidi ma a pagamento
Integrazione SEO e SEM
- SEO come base, SEM come spinta
- Sinergia per massimizzare i risultati
- Migliorare il Quality Score degli annunci SEM con una buona SEO
Parole chiave: SEO, SEM, Search Engine Optimization, Search Engine Marketing, marketing digitale, motori di ricerca, SERP, parole chiave, link building, annunci a pagamento, Google Ads, CPC, traffico organico, visibilità, risultati, ottimizzazione.
Commenti
Posta un commento